#altrabucco

Scatti | Video | Poesia

#altrabucco da Mimì

it

I’ve been working with the restaurant “Al Trabucco da Mimì” for more than two years now, as a photographer and filmmaker, to produce various kinds of imagery and videos as they need them for their digital communication and projects.

From the aperitif at sunset to the musical and cooking events, I always follow the course of the season #altrabucco, in its everyday life as well as in those special moments which create the true spirit of the restaurant; I also participate in Domenico and Vincenzo’s personal projects, as they are always involved in the promotion of the Trabucco and, in a bigger picture, of the Gargano National Park.

The Trabucco is more than just a restaurant: it is a true experience that embraces all the five senses; it’s not always easy to render the peace and harmony that reign among the ancient rocks and the wooden tables with pictures and videos so I strive to give the best possible picture of what the eye sees.

Hope you enjoy my work here.

en

Da oltre due anni ho il piacere e l’onore di collaborare con il ristorante Al Trabucco da Mimì, in qualità di fotografo e videomaker, per la realizzazione di contenuti digitali, in base alle esigenze di comunicazione della struttura.

Dagli aperitivi al tramonto agli eventi musicali e culinari, seguo il corso della stagione #altrabucco, sia nella sua quotidianità che nei suoi momenti più caratteristici, così come i progetti satellite di Domenico e Vincenzo, sempre impegnati in attività di promozione della struttura e, più ampiamente, del territorio garganico.

Il Trabucco è ben più di un ristorante: è una vera e propria esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi e pertanto non è semplice rendere con dei contenuti audio-visivi l’armonia e l’equilibrio che vi regnano; per realizzare i miei scatti e i video #altrabucco cerco sempre di attingere alla mia sensibilità artistica e di restituire l’immagine più pura e sincera di ciò che l’occhio (il mio e quello degli avventori) vede.

Mi auguro che il mio lavoro qui sia di vostro gradimento.

Details

What really matters

Food